L’apertura

Erano diversi mesi che pensavo di aprire un blog, ma non l’avevo mai fatto. Qualche settimana fà ho lasciato un commento su un blog e la cosa mi ha esaltato molto, così eccomi qui. Per ora considerate tutto, soprattutto la grafica come provvisorio, questo sito è appena nato, si evolverà.

Perchè “maledetta primavera” ? Bellissima canzone della bellissima Loretta Goggi. Non che la canzone mi descriva, ma mi caratterizza, perchè la adoro, perchè fà riflettere, perchè alla Stryxia piace metterla come ultimo pezzo il sabato sera nel Bordello, non lo sò perchè, pensavo a varie possibilità ma quando ho pensato a www.maledettaprimavera.com tutti i dubbi si erano volatilizzati.

Sono una persona che pensa, tanto. Riflettere è giusto, fà crescere, fà capire. Questo progetto nasce con l’idea di portare la gente a riflettere su se stessa, sul mondo. Se leggendo un post vi metterete a pensare, avrò avuto successo.

Non è un progetto filosofico, è un calderone, un contenitore dove vi parlerò anche dei cazzi miei, di crittografia e chissà di cos’altro..

Tutti i commenti, spunti per altre riflessioni, sono ben visti. Evitate nomi e cognomi e registratevi possibilmente prima di scrivere, anche se non è obbligatorio.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to L’apertura

  1. turaz says:

    E come in tutti i blog che si rispettino c’è sempre un pirla che lascia come primo commento “primo!”

    PRIMO!

  2. cerro says:

    io odio i blog.. ma posso certificare che questo è il più brutto che abbia mai visto!!!

  3. aloaaa!
    (quanto gaso? ciao consulente!)

  4. DrLecter says:

    Per aprire una merda di blog così potevi anche evitare, lo riempiremo di insulti e link a siti di coprofaghi.

  5. Max says:

    Eh niente, visto il dominio che hai deciso di registrare dovrò mandarti Gigi ad allietare il blog con i suoi commenti intelligenti

  6. Nemoz says:

    Pessimo, pessimo. Suby apre un blog. Quando ero giovane io certe cose non sarebbero successe!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>