Di maledettaprimavera.com

Dunque…

Affrontiamo la realtà: questo blog è morto.

E’ un dato di fatto. L’utimo aggiornamento risale a metà aprile, siamo a fine ottobre, fate voi i conti.

No, non sono morto, sto bene. Sono successe delle cose che hanno fatto si che non avessi più la voglia, il tempo, e la capacità di scrivere su questo blog. In questo post ho intenzione di spiegarvi queste motivazioni.

I più attenti sapranno che sono uscito di casa dei miei, sono andato a vivere con due miei amici, questo mi priva molto del tempo libero che avevo quando abitavo a casa dei miei, perchè ora ho una casa da mandare avanti. Vi racconto una storia, per farvi capire.

Una sera avevo intenzione di uscire a cena, e prima, di dormire un po’. Percui ho detto “ragazzi, stasera non ceno qui, voglio riposare, quindi non cucinerò come invece faccio di solito. Stasera sono cazzi vostri”, risposta: “Ok Suby, non c’è problema, ci facciamo una frittata”. Perfetto, e sono andato a letto. Mi sveglio, esco dalla camera e vedo i cartoni delle pizze di tipico sul tavolo. “Ragazzi cazzo, ma non avevate voglia nemmeno di farvi una frittata?” “Nono, ci abbiamo provato, è che l’abbiamo completamente bruciata”.

Ma questo non è il motivo principale, e non è che io abbia smesso di pensare e non abbia argomenti di cui parlare. Basta lo scandalo Noemi-Berlusconi per avere almeno per 4 post oppure potrei dirvi della mia sfiducia nella democrazia e della, a mio avviso, necessita di riformulare il concetto di proprietà.

Il motivo principale è che mi manca quella malinconia, quell’insoddisfazione, quella tristezza che spesso guidava la mia mente su questo blog. Mi considero felice ed appagato e sinceramente mi manca la voglia di venire qui a condividere la mia vita e i miei pensieri con voi.

Non so cosa succederà a questo blog, ma ho appena fatto un primo passo per il mio riavvicinamento ad esso, se qualcuno lo guarda ancora, magari mi ci ributto e vi racconto qualcosa.

This entry was posted in La mia vita and tagged . Bookmark the permalink.

One Response to Di maledettaprimavera.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *