L’apertura

Erano diversi mesi che pensavo di aprire un blog, ma non l’avevo mai fatto. Qualche settimana fà ho lasciato un commento su un blog e la cosa mi ha esaltato molto, così eccomi qui. Per ora considerate tutto, soprattutto la grafica come provvisorio, questo sito è appena nato, si evolverà.

Perchè “maledetta primavera” ? Bellissima canzone della bellissima Loretta Goggi. Non che la canzone mi descriva, ma mi caratterizza, perchè la adoro, perchè fà riflettere, perchè alla Stryxia piace metterla come ultimo pezzo il sabato sera nel Bordello, non lo sò perchè, pensavo a varie possibilità ma quando ho pensato a www.maledettaprimavera.com tutti i dubbi si erano volatilizzati.

Sono una persona che pensa, tanto. Riflettere è giusto, fà crescere, fà capire. Questo progetto nasce con l’idea di portare la gente a riflettere su se stessa, sul mondo. Se leggendo un post vi metterete a pensare, avrò avuto successo.

Non è un progetto filosofico, è un calderone, un contenitore dove vi parlerò anche dei cazzi miei, di crittografia e chissà di cos’altro..

Tutti i commenti, spunti per altre riflessioni, sono ben visti. Evitate nomi e cognomi e registratevi possibilmente prima di scrivere, anche se non è obbligatorio.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

6 Responses to L’apertura

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *